Il mio blog preferito

domenica 17 febbraio 2013

17 Febbraio 2013 - Giornata Nazionale del Gatto



Ahimé, siamo ancora un paese arretrato: una sola, piccola e risicata Giornata del Gatto (due, contando quella del Gatto Nero in Novembre), quando è del tutto evidente che ai gatti andrebbero riservate 366 giornate l'anno, anche negli anni non bisestili.
In attesa che i nostri costumi si civilizzino un minimo, auguri a tutti i nostri magici compagni a quattro zampe, e felicità a chi sa prendersene cura come meritano ^__^

9 commenti:

lanoisette ha detto...

uffa, però, non c'è una Festa del Cane...

la povna ha detto...

Ti aspettavo al varco! :-)

Murasaki ha detto...

LaNoisette:
Certo chec'è, basta cercarla: 11 Maggio.
Ma il 21 e 22 Settembre c'è anche la Giornata Nazionale del Cane di Pubblica utilità (per quanto, immagino che tutti i cani lo siano, se non altro dal punto di vista di chi gli vuol bene)

la povna:
arrivata tardi, ma solo per colpa della febbre ^__^

cautelosa ha detto...

Vedrò di informare mia sorella e la morosa del figlio maggiore, entrambe appassionate 'gattofile' e felici 'proprietarie' di due gatti ciascuno...

Ciao!!

viviana ha detto...

Che bello condivido il compleanno con i cani di puvvlica utilità :-D

Anonimo ha detto...

oddio che bello, ma come faccio a mettere la foto del mio micio meraviglioso qui?

lafrangia

il grigio ha detto...

Guarisci presto :-))

Murasaki ha detto...

@Viv:
eh, son soddisfazioni :)

@Frangia:
spedisci la foto a murachan.murasaki@gmail.com e io rpovvedo più che volentieri ^__^
(la festa è ormai passata, ma scuse per postare un bel micio qua non ne mancano mai)

@grigio
Grazie del pensiero :)

la povna ha detto...

Come stai? Aggiornami sul tuo decorso, o compagna di dolore... (ho capito perché mi fossi tanto vicina: questa influenza è veramente ma veramente bastarda).